Il contatto diretto porta all'acquisto migliore

Glass Emery Matracci Tarati

Glass Emery è una piccola storica azienda genovese che si occupa di forniture e arredi per laboratorio e serve centinaia di clienti in tutta Italia , grandi, medie e piccole aziende ed anche privati.

Elencare tutti i prodotti e i settori di interesse è davvero difficile anche se le principali aree di mercato che Glass Emery può soddisfare sono di certo i laboratori di ricerca, di analisi ambientale, di controllo qualità. alimentari, didattica, petrolchimici, farmaceutici, cosmetici, scuole, etc...

Glass Emery History Glass Emery fornisce strumentazione portatile e da banco, materiale di consumo quale vetreria, materiale plastico, contenitori per campionamento e per alimenti, bilance, termostati e tanto, tanto altro ancora.

Glass Emery nasce nel 1975 come soffieria per la produzione di apparecchi scientifici in vetro. Si evolve con la vendita di tutto ciò che riguarda il mondo del laboratorio trattando le migliori marche presenti sul mercato, affidabili e che offrono assistenza anche post-garanzia.

A tutto ciò si aggiunge la progettazione e la posa in opera di arredi con sistemi versatili e modulari idonei a qualsiasi esigenza. Glass Emery però vuole soddisfare anche le esigenze dei tanti Clienti privati che per hobby o per passione necessitano di  piccole cose e quindi si  apre ad altri settori quali: acquariologia, distillazione, mineralogia,erboristerie, cosmesi,  conserve e liquori con una vasta gamma di contenitori e tanto altro ancora. Passione, servizio al Cliente e contatto diretto sono le qualità che contraddistinguono l'azienda.

Non vengono imposti minimi fatturabili, mentre è prassi sottoporre al Cliente  diverse possibilità di acquisto anche per lo stesso prodotto sempre in rapporto qualità - prezzo. Glass Emery vuole crescere da sempre insieme al Cliente e accompagnarlo nelle scelte di business a seconda delle reali esigenze, in modo da creare un rapporto basato su fiducia e competenza.